Roma, beccato dalla Polizia getta sacchetto di cocaina: arrestato

I fatti in via di Santa Passera alla Magliana: in manette 32enne romeno, che è stato accertato essere uno spacciatore

E’ uscito in auto con un complice, di buon’ora – le 8 del mattino – per iniziare probabilmente il solito giro di spaccio. Appena sceso dal mezzo, in Via di Santa Passera – zona Magliana – ha incrociato con lo sguardo una Volante della Polizia di Stato. E’ stato allora che B.G.D., un 32enne romeno, ha pensato bene di disfarsi velocemente di un sacchetto di colore nero. Il gesto non è sfuggito però all’attenzione dei poliziotti che hanno così deciso di fermare i due uomini per un controllo.

Dalla perquisizione personale, nella tasca dei pantaloni dell’uomo, è stato rinvenuto un involucro contenente una sostanza bianca, presumibilmente cocaina, nonché la somma di 55 euro. All’interno del sacchetto appena gettato, gli agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto altri 4 involucri in cellophane termosaldati, anch’essi contenenti cocaina.

Più tardi è stata perquisita anche l’abitazione dell'uomo. e, all’interno della camera da letto, gli investigatori hanno sequestrato un bilancino di precisione ancora sporco di “polvere bianca” e due buste di cellophane già pronte per il confezionamento mentre, ben nascosti in un cassetto, sono stati trovati dei fogli scritti a mano, riportanti una lista di nomi, numeri di telefono e cifre in euro, oltre ad una somma di denaro pari a 1.030 euro in banconote di vario taglio probabile provento dell’attività illecita. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 

 

Lascia un commento