Un duro colpo è stato inferto dai Carabinieri alla criminalità in via dell’archeologia a Tor Bella Monaca. In manette un 72enne romano, con precedenti, arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca, in quanto deteneva due pistole con matricola abrasa in un’intercapedine del forno da cucina e cocaina nascosta nei flaconi dei medicinali in un armadietto in bagno. Le pistole erano avvolte in una busta in cellophane, entrambi calibro 9×21, con matricola abrasa e complete di proiettili.
Arrestato anche un 33enne romano, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. per reati inerenti gli stupefacenti. L’uomo, incrociati i Carabinieri in via dell’Archeologia, si è dato alla fuga e ha tentato di disfarsi di una busta in plastica, lanciandola in strada. I Carabinieri lo hanno bloccato, scoprendo che l’involucro conteneva 25 dosi di cocaina, pronte per la vendita.
In un appartamento disabitato, sempre in via dell’Archeologia, i Carabinieri hanno rinvenuto un’altra pistola completa di munizioni. Le armi rinvenute sono state sequestrate e saranno esaminate dagli esperti del Ris di Roma per gli esami balistici e verificare se siano state utilizzate in recenti azioni delittuose.
Sul caso indagano i Carabinieri della stazione di piazza Dante, che stanno ricostruendo la dinamica…
Leggi bene le etichette prima di mettere in frigo questi alimenti. Potresti portare a tavola…
Ogni giorno, chi si affida ai treni di Trenitalia deve fare i conti con inefficienze…
Affari Tuoi sta battendo tutti i record di ascolto soprattutto grazie alla conduzione di Stefano…
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…