“Ho incontrato i lavoratori dell’Ama, per ascoltare le loro esigenze e i loro problemi, dopo che Raggi li ha usati come capro espiatorio della sua fallimentare gestione dei rifiuti,” lo dice Davide Bordoni, consigliere e candidato della Lega all’Assemblea Capitolina.
“Durante la pandemia, Raggi e i suoi manager hanno scaricato le colpe di una amministrazione inefficiente sui lavoratori che intanto però continuavano a portare avanti la raccolta dei rifiuti, nonostante la carenza di personale e di mezzi”, spiega Bordoni.
“Ora l’epoca del dilettantismo in politica è finita. Bisogna coinvolgere i lavoratori in un piano serio di rilancio aziendale. Durante l’incontro di ieri è emersa la proposta di creare una ‘Ama di quartiere’, su base municipale, per velocizzare gli interventi e avvicinare l’azienda ai territori. È un’ottima idea e come consigliere della Lega mi batterò per realizzarla nel nuovo governo della città.
Dobbiamo tutelare i livelli occupazionali in Ama, garantire il riconoscimento dell’anzianità di servizio, della professionalità acquisita nel tempo, del lavoro domenicale e dei servizi di manodopera aggiuntiva. Serve un piano serio di rilancio delle partecipate, puntando su investimenti, efficienza e innovazione”, conclude Bordoni. (Comunicati/Dire)
Se ne parla da tempo, la voce secondo cui Ilary Blasi fosse incinta del suo…
Si tratta di una sorta di smartwatch collegato direttamente alla centrale operativa del Comando Provinciale…
Lodevole iniziativa. Coinvolti i supermercati, ipermercati e discount che, data la loro presenza capillare sul…
Ancora un episodio di violenza dove sono coinvolti minorenni. Il prefetto di Latina ha convocato…
Con questo rimedio potrai evitare l'uso dei termosifoni e finalmente dire addio alle bollette salate.…
Non c'è pranzo o cena di Natale sena un buon piatto fumante di brodo di…