Nelle ultime 24 ore, i Carabinieri di Roma hanno arrestato 9 persone coinvolte in 3 diverse risse, scoppiate in diversi quartieri della Capitale. La prima zuffa è stata sedata dai militari della Stazione Roma Centocelle in viale Palmiro Togliatti. Qui a venire alle mani è stato un gruppo di cittadini romeni che, al culmine di un diverbio, scaturito per futili motivi, hanno iniziato a picchiarsi selvaggiamente in strada.
Una segnalazione giunta al 112 ha permesso ai Carabinieri di intervenire e bloccare 4 persone, di età compresa tra i 26 ne i 46 anni. Gli altri contendenti sono riusciti a dileguarsi prima dell’arrivo dei militari. Tre degli arrestati, trasportati al pronto soccorso del Policlinico Umberto I, hanno riportato lesioni giudicate guaribili tra i 6 e i 10 giorni mentre il 46enne, che ha avuto la peggio nello scontro, è tuttora ricoverato a causa delle gravi lesioni riportate, ma non è in pericolo di vita.
Poco dopo, i Carabinieri della Stazione Roma Appia, coadiuvati dai militari dell’Esercito Italiano impiegato nell’operazione “Strade Sicure”, hanno arrestato altri 2 cittadini romeni, entrambi senza fissa dimora di 34 e 49 anni che, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, erano venuti alle mani nei pressi del Terminal “Anagnina”. Alla contesa ha preso parte anche un altro loro connazionale che è riuscito a far perdere le proprie tracce.
L’ultima rissa si è verificata questa notte in piazzale dei Partigiani. Ad intervenire, in questo caso, sono stati i Carabinieri della Stazione Roma Porta Portese che hanno arrestato 3 cittadini ucraini di età compresa tra i 20 e i 38 anni, tutti nella Capitale senza fissa dimora. I tre cittadini stranieri sono stati fermati subito dopo aver partecipato ad un violento scontro a seguito del quale il più piccolo è finito pronto soccorso dell’ospedale San Camillo con contusioni varie giudicate guaribili in 2 giorni.
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"