Roma, botte da orbi a Testaccio: 4 arresti, 3 feriti
3 peruviani e un domenicano se le sono date di santa ragione in via Zabaglia. All’arrivo della Polizia i quattro hanno anche rifiutato le cure sanitarie
Agli agenti che li hanno arrestati non hanno voluto spiegare i motivi per i quali si stavano fronteggiando, quello che è certo è che ora dovranno subire un processo per rissa aggravata dall’uso di spranghe e bastoni. La segnalazione di persone che si picchiavano in via Zabaglia è giunta al 113 intorno alle ore 7 del mattino.
Sul posto, dopo pochi minuti, sono giunti gli equipaggi di due pattuglie della polizia, uno del Commissariato di zona e l’altro del Reparto Volanti che, una volta individuati i contendenti, ne hanno bloccati 4. Identificati per, J.Y.H., J.C.V., S.M.F., e Y.M.M., di nazionalità peruviana i primi 3, domenicano il quarto, rispettivamente di 41, 31, 32 e 25 anni, i quattro, che nonostante fossero feriti hanno rifiutato le cure dei sanitari, sono stati accompagnati in ufficio. Al termine degli accertamenti arrestati per il reato di rissa aggravata. In questo frangente, uno dei feriti, il più grave, prima di essere associato nelle celle di sicurezza della Questura, è stato accompagnato in ospedale e sottoposto a cure per una profonda ferita alla testa.