Roma, botte da orbi in zona Termini: uomo perde un occhio
Arrestati un ghanese e un peruviano, colpevoli di aver aggredito un tunisino dopo una lite per futili motivi
Ancora una rissa a Roma, dalle conseguenze molto serie. In via Gaeta, intorno alle 23.30 – riporta l'agenzia Adnkronos – un ghanese, un peruviano e un tunisino si sono resi protagonista di una violenta rissa, nata a seguito di una lite per futili motivi. A riportare le conseguenze peggiori è stato il cittadino nordafricano, un 33enne che a causa delle percosse ricevute ha perso un occhio.
Gli aggressori sono stati arrestati dai Carabinieri, allertati da una segnalazione. I militari hanno dovuto faticare non poco per avere ragione del ghanese e del peruviano, che dovranno ora rispondere di lesioni personali gravi e resistenza a pubblico ufficiale. Nel frattempo, il tunisino è stato ricoverato in gravi condizioni.
AGGIORNAMENTO: tutte e tre le persone coinvolte sono dei senzatetto. La vittima ha riportato lo scoppio di entrambi i bulbi oculari, perdendo la vista a un occhio. L'agenzian Ansa riferisce che il peruviano è un 38enne con precedenti per lesioni, mentre il ghanese un 28enne incensurato giunto in Italia nel 2011 come richiedente asilo. I due hanno opposto violenta resistenza ai Carabinieri, quattro dei quali hanno riportato escoriazioni e contusioni.