Ancora una rissa a Roma, dalle conseguenze molto serie. In via Gaeta, intorno alle 23.30 – riporta l'agenzia Adnkronos – un ghanese, un peruviano e un tunisino si sono resi protagonista di una violenta rissa, nata a seguito di una lite per futili motivi. A riportare le conseguenze peggiori è stato il cittadino nordafricano, un 33enne che a causa delle percosse ricevute ha perso un occhio.
Gli aggressori sono stati arrestati dai Carabinieri, allertati da una segnalazione. I militari hanno dovuto faticare non poco per avere ragione del ghanese e del peruviano, che dovranno ora rispondere di lesioni personali gravi e resistenza a pubblico ufficiale. Nel frattempo, il tunisino è stato ricoverato in gravi condizioni.
AGGIORNAMENTO: tutte e tre le persone coinvolte sono dei senzatetto. La vittima ha riportato lo scoppio di entrambi i bulbi oculari, perdendo la vista a un occhio. L'agenzian Ansa riferisce che il peruviano è un 38enne con precedenti per lesioni, mentre il ghanese un 28enne incensurato giunto in Italia nel 2011 come richiedente asilo. I due hanno opposto violenta resistenza ai Carabinieri, quattro dei quali hanno riportato escoriazioni e contusioni.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…