Due fratelli di 16 e 18 anni sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione Roma Bravetta dopo essere stati sorpresi a spacciare droga in strada. Una pattuglia di Carabinieri, nel transitare in largo Ludovico Guaroni, ha notato una microcar con a bordo due giovani, entrare in un’area parcheggio dove, ad attenderla, c’erano i due fratelli. I militari hanno seguito la scena da lontano notando un veloce “scambio” tra i 4. Il veicolo, subito dopo, si è reimmesso nella strada e i Carabinieri, insospettiti da quel “pit stop”, hanno deciso di sottoporre gli occupanti ad un controllo poco lontano e, contestualmente, di fermare i giovani con cui si erano appena incontrati.
I militari hanno rinvenuto alcune dosi di marijuana e un bilancino di precisione nell’abitacolo del quadriciclo: a quel punto è scattato anche il controllo degli altri due ragazzi, operazioni che sono state estese anche nelle rispettive abitazioni.
Nella casa dei fratelli, ubicata poco lontano dal luogo dello scambio, i Carabinieri hanno scoperto un laboratorio “fai-da-te” contenente circa mezzo chilo di droga tra hashish e marijuana, due piante di cannabis indica, 50 semi di canapa indiana, un bilancino di precisione e 1.100 euro in contanti ritenuto provento della loro illecita attività. I giovanissimi pusher sono stati arrestati con l’accusa di coltivazione e spaccio di sostanza stupefacente: mentre il 18enne è stato trattenuto in caserma, in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo, il fratello 16enne è stato accompagnato nel Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli. Nei guai sono finiti anche i due acquirenti, che sono stati denunciati a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…