Roma, brucia i polsi della moglie nonostante fosse denunciato
Terribile vicenda al Nomentano: un 41enne del Bangladesh continuava a maltrattare la moglie nonostante fosse colpito da ordinanza di allontanamento
Non era nuovo a episodi di violenza nei confronti della consorte, che lo aveva denunciato un anno e mezzo fa per maltrattamenti in famiglia. Le violenze non si erano però interrotte anzi, come riferito poi dalla donna, negli ultimi due – tre mesi erano aumentate, fino a un ennesima aggressione avvenuta ieri mattina quando l’uomo, in un accesso d’ira, le aveva avvicinato entrambi i polsi ai fornelli accesi causandole delle bruciature, peraltro alla presenza dei figli minori.
La donna, dopo questo ennesimo episodio violento, ha deciso di denunciare l’accaduto alla Polizia di Stato, recandosi presso gli uffici del Commissariato Porta Pia. Gli investigatori del Commissariato, dopo aver appreso i fatti, hanno appurato che H.S., cittadino 41enne del Bangladesh, era anche colpito da ordinanza di allontanamento dalla casa familiare.
Pertanto si sono subito recati presso l’abitazione, riuscendo a sorprendere l’uomo ancora all’interno, benché in procinto di allontanarsi. H.S., pertanto, è stato tratto in arresto. Atti persecutori e lesioni i reati di cui dovrà rispondere, oltre che dell’inosservanza dei provvedimenti dell’autorità. La donna, accompagnata presso il pronto soccorso del vicino nosocomio, è stata medicata e refertata con 15 giorni di prognosi.