Mattinata da dimenticare sul quadrante settentrionale del GRA. Intorno alle 7.30 un bus ha preso fuoco, per cause al momento sconosciute, all'altezza del km 18,5 in carreggiata esterna. Al fine di consentire i soccorsi e la messa in sicurezza del tratto è stata chiusa l'uscita di Castel Giubileo in entrambe le direzioni. Come se non bastasse, circa un'ora dopo si è verificato un incidente, sempre in carreggiata esterna, al km 13,5.
Facile immaginare le ripercussioni disastrose dal punto di vista della viabilità. Si sono formate ben presto lunghe code, con il traffico pesantemente congestionato. Alle 10.30 permanevano ancora code tra Flaminia e Cassa.
AGGIORNAMENTO ORE 10.45: la circolazione sta tornando gradualmente regolare dopo la rimozione dei veicoli incidentati.
AGGIORNAMENTO ORE 12.45: a prender e fuoco, intorno alle 7, è stato un bus della linea 86, nei pressi dell'uscita di Castel Giubileo. L'agenzia Omniroma, riportando un comunicato di Atac, riferisce che il mezzo era in servizio da 15 anni e si stava recando al capolinea. In quel momento non vi erano passeggeri a bordo e grazie alla professionalità dell'autista – così in una nota l'agenzia dei trasporti capitolina – l'evento è stato gestito in piena sicurezza.
*Immagine di archivio
Ogni giorno, chi si affida ai treni di Trenitalia deve fare i conti con inefficienze…
Affari Tuoi sta battendo tutti i record di ascolto soprattutto grazie alla conduzione di Stefano…
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…