Una persona è stata travolta da un autobus dell'Atac intorno alle 21 in piazza Risorgimento, a Roma, vicino a San Pietro. L'uomo, di cui non si conoscono le generalità, durante una manovra del mezzo, è finito sotto le ruote, trascinato per 15 metri circa. L'autista del bus della linea 509 non si sarebbe reso conto di quanto stava accadendo. La persona investita è morta sotto il peso dell'autobus, e il suo corpo, secondo i testimoni, sarebbe stato ridotto a pezzi.
Il conducente, in stato di shock, è stato portato all'ospedale Santo Spirito per essere sottoposto all'alcol e narcotest. "Non ho visto quella persona" – avrebbe ripetuto diverse volte ai poliziotti – "Non so come sia potuto succedere", riporta "La Repubblica.it". Sul posto sono giunti per i rilievi del caso gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale e i Vigili del Fuoco con autogru per sollevare il mezzo.
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…