Categorie: Cronaca

Roma, cade dalla finestra per sfuggire all’ira del compagno

Non ancora chiari i motivi che hanno portato i due allo scontro fisico, culminato con la caduta accidentale della donna dal secondo piano e l’arresto del compagno. Alle ore 18 circa di ieri sera, gli agenti del Commissariato Villa Glori e quelli del Flaminio sono intervenuti in Largo Sperlonga per una segnalazione di lite.

Quando i poliziotti sono giunti sul posto la vittima era stata già soccorsa in gravi condizioni da personale del 118 e stava per essere trasportata in ospedale. A quel punto gli agenti hanno ascoltato alcuni testimoni e riuscendo a vincere il muro di omertà che si erge in certe circostanze, sono riusciti a ricostruire  la vicenda. Da quanto accertato sembrerebbe che la coppia, non nuova ed episodi del genere, questa volta abbia superato il segno.

Dopo l’ennesimo litigio infatti, la donna, per sfuggire alle percosse, si sarebbe calata dal balcone dell’appartamento ma anche a causa dell’alterazione psicofisica provocata dall’ingestione di alcool, sarebbe scivolata e precipitata nel vuoto. Dopo la caduta il compagno è sceso e l’ha raggiunta in strada ma invece di prestarle soccorso ha continuato a picchiarla nonostante avesse perso i sensi.

Individuato l’uomo, gli investigatori lo hanno identificato e dopo aver ascoltato la sua versione accompagnato in ufficio. Al termine delle verifiche e in attesa di sentire anche il racconto della donna, al momento impossibilitata dalle complicate condizioni di salute, lo straniero, un romeno I.M.M., di 35 anni,  è stato arrestato. Messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria dovrà rispondere del reato di lesioni gravissime.  

 

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

2 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

4 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

4 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

7 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

10 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

12 ore fa