Categorie: Eventi

Roma, “Caffettiamo insieme” porta una tazzina e per te un pieno gratis

“Caffettiamo insieme”…porta la tazzina e per te un pieno gratis di caffè, Via di San Romano 14, ogni venerdì a partire dal 30 giugno.

Le città sono sempre più sole, i quartieri soffrono spesso della mancanza di servizi adeguati e a causa della crisi economica la gente evita di uscire e ritrovarsi.

 Il locale “Mangiamoci” in via di San Romano, a due passi dalla stazione Tiburtina, lancia una simpatica iniziativa: ogni venerdì pomeriggio, dalle 16 al tramonto, per tutto il mese di luglio parte “Caffettiamo insieme”, un modo per incontrarsi e riscoprire le regole del buon vicinato.

Con lo slogan “Porta la tazzina e per te un pieno gratis di caffè” il titolare del bar del quartiere, Luciano Rinaudo, propone di ritrovare le vecchie abitudini di un tempo e scambiare quattro chiacchiere di fronte ad una tazzina fumante con la possibilità di allontanare così la noia e la solitudine.

“Offrire gratis il caffè – spiega l’esercente – non sarà un problema anzi lo facciamo con piacere per ripopolare il nostro quartiere e stimolare i residenti a creare momenti di condivisione ed interazione per sentirsi parte integrante della vita di una città, anche se grande e dispersiva come Roma”.

Per la partenza della singolare iniziativa durante la serata del 30 giugno dalle ore 20.30 prenderà vita anche un divertente cocomero party, per un tocco di colore e freschezza.

Federica Rinaudo

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

5 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

8 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

10 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

10 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

13 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

16 ore fa