Categorie: Cronaca

Roma, calci e pugni alla convivente davanti al figlio, arrestato

E’ accaduto ieri sera in piazzale del Parco della Rimembranza in zona Pinciano. Dopo un acceso diverbio G.R., romano di 47 anni, è passato alle vie di fatto  e  ha iniziato a colpire la compagna alla presenza del figlio minore. Quando sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato del reparto volanti e del commissariato Villa Glori, la vittima, era in lacrime, all’interno di un’autovettura insieme al bambino.

L’uomo, poco distante, in evidente stato di alterazione, si è dimostrato subito ostile e aggressivo nei confronti dei poliziotti. Dai racconti della vittima si è appreso che già in passato, era stata costretta a subire violenze scaturite, probabilmente, a causa dell’eccessivo abuso di alcol e stupefacenti da parte del convivente. L’ultimo episodio proprio mercoledì scorso quando la donna, dopo l’ennesima aggressione, aveva presentato denuncia rifugiandosi poi a casa di alcuni parenti.

Ieri, raggiunta telefonicamente da un amico  aveva appreso che il compagno si trovava a Roma in stato di ubriachezza e pentito di ciò che aveva fatto, voleva incontrarla. Commossa da tale situazione, aveva accettato. All’appuntamento, salito sull’auto della donna, il G.R., ha iniziato ad insultarla e a minacciarla di morte. 

Quando la vittima ha minacciato di  telefonare alla Polizia, è stata colpita con violenza con calci e pugni. Accompagnata in ospedale la donna è stata sottoposta a vari accertamenti ed è stata giudicata guaribile in 30 giorni di prognosi. Ha riportato infatti vari traumi e una frattura alle costole. Accompagnato negli uffici del commissariato Ponte Milvio, l’aggressore è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Roma. Freddo, neve e ghiaccio: il sindaco firma l’ordinanza in caso di emergenza

Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri

3 ore fa

Roma, nuova scuola media a Torrino-Mezzocammino: inizio lavori nel 2025

"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"

3 ore fa

Uno dei CASTELLI più belli d’Italia si trova a pochi metri da Roma | Sembra uno scenario fiabesco, il paesaggio è da film Disney

Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…

4 ore fa

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

7 ore fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

9 ore fa

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

12 ore fa