Categorie: Cronaca

Roma, calci e pugni alla porta di casa dei genitori della ex: arrestato

A seguito di una segnalazione giunta al NUE 112, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere hanno arrestato un romano di 44 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. Dopo l’ennesimo litigio, l’uomo ha tentato di sfondare la porta dell’abitazione dei genitori della ex compagna, dove la donna, 39enne romana, si era rifugiata. Con violenza ha colpito ripetutamente la porta d’ingresso con calci e pugni e successivamente ha mandato in frantumi i vetri di una finestra.

Anche ai militari intervenuti sul posto,il 44enne, in evidente stato di alterazione psicofisica, ha opposto resistenza, aggredendoli e spintonandoli più volte. La vittima ha riferito ai militari che l’ex compagno non era nuovo a simili episodi, con aggressioni fisiche e verbali più volte denunciati, negli ultimi anni, anche se i due continuavano a vedersi saltuariamente.

Considerato il grave e pericoloso comportamento, anche nei confronti dei Carabinieri, dopo l’arresto l'uomo è stato condotto nel carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. E’ seguita la convalida del Gip del Tribunale di Roma che, in attesa del giudizio, ha disposto per il 44enne il divieto di allontanamento dalla sua abitazione e di non avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex compagna.

ROMA, MINACCIA E INSULTA LA EX: ARRESTATO GIOVANE STALKER Nonostante il divieto di avvicinamento un 21enne continuava a perseguitare una 41enne (07/12/2016)

PUBBLICA LE FOTO HARD DELLA EX PER VENDETTA: DENUNCIATO Una 24enne ha denunciato la comparsa di un profilo Facebook creato a sua insaputa, dove venivano pubblicate delle foto intime (08/10/2016)

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Ora per lavare i PIATTI ci danno il Bonus | In questo posto sono già attivate le richieste: le casalinghe scalpitano

Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…

1 ora fa

Roma, fermata in flagranza “Lady scippo”, la borseggiatrice libera perché sempre incinta

Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…

1 ora fa

A1 Milano-Napoli, chiusure notturne stazione Ferentino per lavori barriere antirumore

Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…

2 ore fa

Diletta puoi andare, abbiamo scelto lei | La conduttrice si prende L’Isola dei Famosi: PROMOZIONE in casa Mediaset

Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…

4 ore fa

Tragico incidente stradale ad Artena: motociclista perde la vita

La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…

5 ore fa