Il rapinatore arrestato dalla Polizia di Stato, era conosciuto dagli investigatori del commissariato San Basilio, diretto da Agnese Cedrone, che da alcuni giorni lo stavano “monitorando” con discrezione.
Nel primo pomeriggio i poliziotti lo hanno incrociato a bordo di uno scooter, con indosso la tuta anti pioggia, nelle vicinanze di via della Serenissima; anche il ragazzo ha riconosciuto gli agenti ed ha iniziato una pericolosa fuga ma è stato bloccato in via Mammuccari.
I poliziotti hanno faticato non poco a fermare definitivamente il 31enne, che con un grosso cacciavite in mano, ha provato a fuggire anche a piedi.
È stato poi accertato che il giovane, pochi istanti prima di incontrare la polizia, aveva rapinato un negozio di articoli per animali e in una tasca erano contenuti i 550 euro che era riuscito a rubare minacciando il cassiere con il cacciavite.
Durante la rapina, come impresso nelle immagini della videosorveglianza, indossava, oltre alla tuta anti pioggia, nonostante la giornata primaverile, un casco e una mascherina chirurgica.
Il ciclomotore è risultato poi essere stato rubato poco prima.
Al termine delle operazioni di rito il rapinatore è stato accompagnato a Regina Coeli e messo a disposizione della Magistratura.
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…