Roma, canili comunali: querelata la sindaca Virginia Raggi
Il Partito Animalista Europeo: “A seguito della nostra querela la Procura di Roma indaga per omissione d’atti d’ufficio”
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
La vicenda dei canili comunali di Roma ha avuto degli sviluppi. Dal comunicato stampa del Partito Animalista Europeo pubblicato poco fa dal nostro quotidiano, si è arrivati a quest'ultima notizia che il PAE fa pervenire in questi minuti e che riguarda il Sindaco di Roma Virginia Raggi.
Questa la dichiarazione del presidente del Partito Animalista Europeo, Stefano Fuccelli.
In seguito alla denuncia querela presentata dal Partito Animalista Europeo contro la sindaca di Roma Virginia Raggi, la Procura di Roma ha aperto il fascicolo RGNR n. 187968/2016 assegnandolo al P.M. Dr. Pioletti per il reato di omissioni d'atti d'ufficio. "E' evidente la condotta riprovevole della Amministrazione Capitolina che prosegue con un contegno accomodante nei confronti di un'associazione che illegittimamente occupa una struttura pubblica, impedendo di fatto la conclusione di un iter di affidamento legale e regolare del servizio, nonostante le risultanze istruttorie e la delibera 759 dell'Anac che confermano tale illegalità. Di fatto il neo sindaco sta dando continuità ad una situazione contra legem che ha caratterizzato le precedenti Amministrazioni".