Si stavano colpendo a vicenda con calci e pugni, poi uno dei contendenti ha afferrato un grosso bastone con cui ha iniziato a colpire violentemente, con l’aiuto di una ragazza, il suo avversario. La rissa, andata in scena in via Morrovalle all’incrocio con via Pievebogliana, è stata notata dai Carabinieri della Stazione Roma San Basilio nel corso di uno dei quotidiani servizi di controllo del territorio svolti nel quartiere.
I militari sono immediatamente intervenuti evitando conseguenze peggiori per le persone coinvolte, che, dopo essere state visitate e medicate, sono state arrestate. A finire in manette sono stati un romano di 42 anni e una ragazza di originaria di Palermo, entrambi domiciliati nella zona di San Basilio, e un cittadino libico di 25 anni, nella Capitale senza fissa dimora, tutti con precedenti per reati nel mondo degli stupefacenti, motivo per cui non si esclude che la lite degenerata in rissa possa essere in qualche modo maturata in quel contesto.
Il bastone utilizzato dai due italiani è stato sequestrato, i due italiani sono stati posti agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni mentre il cittadino libico è stato portato in caserma. Rimangono tutti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e in attesa del processo con rito direttissimo.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …