Sabato 9 e domenica 10 dicembre è in programma un nuovo Open Day CIE che prevede l’apertura straordinaria del nuovo punto di rilascio di Via Petroselli 52 e dei tre ex Punti Informativi Turistici di Piazza Santa Maria Maggiore, Piazza Sonnino e Piazza delle Cinque Lune.
Questa settimana l’appuntamento per richiedere la carta d’identità elettronica sarà prenotabile a partire dalle ore 9 di giovedì 7 dicembre, fino a esaurimento delle disponibilità, tramite il sito Agenda Cie del Ministero dell’Interno ( https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/ ).
“Con l’obiettivo di andare incontro alle esigenze della cittadinanza anche nell’imminenza del periodo festivo continuano gli Open Day dedicati alla CIE con cui Roma Capitale mette a disposizione un ulteriore canale di accesso al servizio di rilascio del documento elettronico: il prossimo weekend gli ex PIT rimarranno aperti per accogliere oltre 300 richieste di CIE, con prenotazione il giorno precedente.
Il consueto ringraziamento va a tutti gli uffici centrali e territoriali coinvolti nell’iniziativa che prosegue con continuità da aprile 2022” dichiara Andrea Catarci, Assessore alle Politiche del personale, al Decentramento, Partecipazione e Servizi al Territorio per la città dei 15 minuti di Roma Capitale.
Piazza Santa Maria Maggiore, Piazza Sonnino, Piazza delle Cinque Lune, Punto di rilascio in Via Petroselli 52: sabato 9 dicembre 8:30-16:30, domenica 10 dicembre 8:30-12:30.
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…