Roma, Casina Valadier: “Patrimonio culturale, brand dell’Italia nel Mondo”
L’obiettivo dei panel a Casina Valadier è far dialogare i rappresentanti del cuore produttivo, artistico e commerciale del nostro Paese
In un tempo di transizione economico finanziaria che investe ogni settore portandolo sulla via della sostenibilità etica, Casina Valadier inaugura un ciclo di tre panel con l’obiettivo di far dialogare i rappresentanti del cuore produttivo, artistico e commerciale del nostro Paese. L’appuntamento è alla Casina Valadier di Roma, venerdì 22 Ottobre alle ore 18.00 e tratterà l’importanza del nostro patrimonio culturale e della centralità del brand Italia sul palcoscenico mondiale.
L’incontro sarà moderato da Giulia Silvia Ghia, fondatrice dell’Associazione no profit Verderame, nata con l’intento di mettere in comunicazione settori professionali diversi al fine di conservare e divulgare il patrimonio artistico come irrinunciabile bene comune.
Massimiliano Montefusco, CEO di Casina Valadier, primo tra i fautori della costruzione di un dialogo costruttivo per il raggiungimento di questo importante obiettivo, saluterà gli ospiti che dialogheranno, portando testimonianza delle diverse realtà legate al mondo dell’arte, della cultura, della moda e della imprescindibile transizione energetica e tecnologica.
Parteciperanno: Francesca di Carrobio – CEO Hermès Italia – Augusto Raggi– AD EnelX Italia – Michele Trimarchi– Docente Economia della cultura – Patrizia Asproni– Presidente Conf Cultura – Massimo Lapucci– Segretario Generale Fondazione CRT – Massimo Osanna– Direttore della DG Musei- MiC.
Foto dal sito di Casina Valadier