Roma Cassia, arrestato maniaco “della palestra”: ha violentato e rapinato 2 donne

L’uomo ha aperto lo sportello dell’auto di una delle vittime, ha cercato di spogliarla mentre si masturbava

Polizia

Polizia

Rapina e violenta due donne mentre rientrano in casa dagli allenamenti, così si muoveva il maniaco della palestra. E’ successo a Roma, dove gli agenti della sezione anticrimine – polizia giudiziaria del XV distretto di polizia di Stato Ponte Milvio hanno arrestato un cittadino italiano di 31 anni. L’accusa è rapina e violenza sessuale.

Secondo quanto si apprende, i poliziotti, mentre erano in servizio in abiti civili in via Cassia, hanno notato un uomo sospetto. Prontamente lo hanno fermato e perquisito, rinvenendo un portafogli, oggetti, documenti e carte di credito appartenenti alla donna appena rapinata.

Rapinata e abusata durante il rientro a casa

Contestualmente, gli agenti sono venuti a conoscenza di un altro reato a danno di un’altra donna, probabilmente commesso dallo stesso uomo. Avvenuto a poche centinaia di metri dal luogo dove è stato fermato. Quest’ultima, in sede di denuncia, ha raccontato che mentre era intenta a fare rientro nella propria abitazione dopo essere stata in palestra, è stata affrontata da un giovane che dopo aver aperto lo sportello dell’auto dove era appena entrata, l’ha palpeggiata nelle parti intime, cercando contestualmente di sfilarle i leggins che indossava mentre con l’altra mano si masturbava.

Tuttavia, vista la reazione della signora, si è dileguato dopo averla rapinata della borsa. In sede di denuncia, la donna ha riconosciuto in foto l’autore della rapina e della violenza carnale.

Maniaco della palestra: un’altra violenza e l’arresto

Secondo quanto si apprende, ricostruendo temporalmente i fatti, dunque, alle ore 07.55 nel parcheggio di una palestra, in via Ischia di Castro, il 31enne ha palpeggiato con violenza e ha cercato di strappare di dosso i leggins alla prima donna, rapinandola della borsa per poi darsi alla fuga.

Alle ore 08.20 in via Vallinfredda, l’uomo ha seguito e subito dopo rapinato la seconda donna, sottraendole la borsa e trascinandola in terra per poi darsi alla fuga. Subito dopo, i poliziotti lo hanno fermato e arrestato.

In base a quanto riportato, le donne vittime hanno ringraziato la polizia di Stato, per la rapidità e sensibilità dimostrata nel risolvere la situazione.ù

Immagine di Archivio

Lascia un commento