Giornata da incubo sul fronte dei trasporti. Dopo la notizia dell'investimento di una persona, poi deceduta, alla stazione di Orte, apprendiamo che un episodio analogo è avvenuto alla stazione di Colle Mattia, sulla linea Roma-Cassino.
Al momento non è chiaro se la persona sia deceduta ma essendo il servizio interrotto tra le stazioni di Ciampino e Zagarolo per accertamenti dell'autorità giudiziaria, si temono serie conseguenze.
AGGIORNAMENTO ORE 10.25: Giunge purtroppo la peggiore delle notizie possibili. L'uomo è deceduto a seguito di una caduta sui binari, a causa della quale è rimasto incastrato sotto il treno regionale 7540. Sono in corso le indagini della Polizia per stabilire se si è trattato di un incidente o di un suicidio. Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco, che hanno estratto il corpo privo di vita delll'uomo, rimasto incastrato tra le lamiere. Al momento non sono note le sue generalità.
AGGIORNAMENTO ORE 11.35: sembra che l'uomo sia stato investito mentre stava attraversando i binari. "Il Messaggero" riferisce che la vittima è un 35enne di origini siciliane. La circolazione ferroviaria è tornata regolare intorno alle 13.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…