Giornata da incubo sul fronte dei trasporti. Dopo la notizia dell'investimento di una persona, poi deceduta, alla stazione di Orte, apprendiamo che un episodio analogo è avvenuto alla stazione di Colle Mattia, sulla linea Roma-Cassino.
Al momento non è chiaro se la persona sia deceduta ma essendo il servizio interrotto tra le stazioni di Ciampino e Zagarolo per accertamenti dell'autorità giudiziaria, si temono serie conseguenze.
AGGIORNAMENTO ORE 10.25: Giunge purtroppo la peggiore delle notizie possibili. L'uomo è deceduto a seguito di una caduta sui binari, a causa della quale è rimasto incastrato sotto il treno regionale 7540. Sono in corso le indagini della Polizia per stabilire se si è trattato di un incidente o di un suicidio. Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco, che hanno estratto il corpo privo di vita delll'uomo, rimasto incastrato tra le lamiere. Al momento non sono note le sue generalità.
AGGIORNAMENTO ORE 11.35: sembra che l'uomo sia stato investito mentre stava attraversando i binari. "Il Messaggero" riferisce che la vittima è un 35enne di origini siciliane. La circolazione ferroviaria è tornata regolare intorno alle 13.
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…