Un vero supermercato della droga, rifornito con ogni tipo di sostanza stupefacente: dalle metanfetamine alla cocaina, dall’exstacy all’LSD. E’ stata un’operazione antidroga della Polizia di Stato a permettere l’individuazione di un appartamento di via dei Castani, a Centocelle, utilizzato come base per lo spaccio. L’indagine, condotta dagli agenti del commissariato Esquilino, si è conclusa con l’arresto di 3 uomini, L.G., 39 anni di Pavia, F.A., 61 anni di Reggio Calabria e T.F. di 41 anni cittadino rumeno.
Gli investigatori, dopo un’attività d’indagine, con appostamenti, verifiche e determinanti riscontri, hanno effettuato un blitz nell’abitazione. Presenti all’interno i 3 spacciatori e il notevole, quanto variegato, quantitativo di droghe: 1500 pasticche di exstacy, 1300 francobolli di LSD, 300 gr di metanfetamine, 330 gr di anfetamine, 125 gr di Ketamina, 130 gr di MDMA, 800 gr tra hashish e marijuana, 60 gr di oppio, 25 gr di cocaina e alcuni gr di funghi allucinogeni.
Trovati inoltre bilancini di precisione, macchina termosaldatrice, reagenti ed altro materiale idoneo per il confezionamento delle sostanze stupefacenti. Tutta la droga è stata sequestrata e portata negli uffici di polizia per le dovute analisi. Per i tre responsabili, tutti con precedenti di polizia specifici, è scattato l’arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …