Un autobus della linea 559 è finito contro un albero in via Bruno Rizzieri nella zona di Cinecittà est, a Torre Spaccata. Sette passeggeri sono rimasti lievemente feriti e sono stati soccorsi dai sanitari del 118. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco e gli agenti del commissariato Romanina.
Il bus sarebbe finito fuori strada nei pressi di una rotatoria, per cause ancora in corso di accertamento. A quel punto, inevitabile è stato l'urto contro un pino, che a causa della violenza dell'impatto è divenuto pericolante. Le foto ci sono state inviate da Alessandro, un nostro lettore.
AGGIORNAMENTO: in base alle ultime notizie giunte,sono 9 le persone ferite, tutte ricoverate, la maggioranza delle quali sono bambini. Coinvolto anche l'autista. Al momento gli agenti della Polizia Locale stanno seguendo la pista del guasto o di un errore compiuto dallo stesso autista, oppure a un malore o un colpo di sonno. Si tratta di ipotesi tutte da confermare e in tal senso potranno fare chiarezza gli esami tossicologici eseguiti come vuole la prassi sull'autista.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …