Un autobus della linea 559 è finito contro un albero in via Bruno Rizzieri nella zona di Cinecittà est, a Torre Spaccata. Sette passeggeri sono rimasti lievemente feriti e sono stati soccorsi dai sanitari del 118. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco e gli agenti del commissariato Romanina.
Il bus sarebbe finito fuori strada nei pressi di una rotatoria, per cause ancora in corso di accertamento. A quel punto, inevitabile è stato l'urto contro un pino, che a causa della violenza dell'impatto è divenuto pericolante. Le foto ci sono state inviate da Alessandro, un nostro lettore.
AGGIORNAMENTO: in base alle ultime notizie giunte,sono 9 le persone ferite, tutte ricoverate, la maggioranza delle quali sono bambini. Coinvolto anche l'autista. Al momento gli agenti della Polizia Locale stanno seguendo la pista del guasto o di un errore compiuto dallo stesso autista, oppure a un malore o un colpo di sonno. Si tratta di ipotesi tutte da confermare e in tal senso potranno fare chiarezza gli esami tossicologici eseguiti come vuole la prassi sull'autista.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…