Successo della premiere del film Teen Star Academy con John Savage Blanca Blanco, Bret Roberts, Youma Diakite e Adriana Volpe
Roma, 26 maggio 2016, “Amo l’Italia, gli italiani, e adoro Roma!” con queste parole John Savage ha raccontato il suo rapporto con la capitale e con il nostro Paese in occasione della presentazione di “Teen Star Academy”, family musical film diretto da Cristian Scardigno, con Bret Roberts, Blanca Blanco, Adriana Volpe e la modella internazionale Youma Diakite, nei cinema dall’8 giugno.
La pellicola è stata prodotta da Enrico Pinocci, President e Ceo della Movie On Pictures, scritta da Francesco Malavenda, e distribuita dalla Fourlab. La sera premiere con red carpet al cinema Barberini e dinner party al roof del Boscolo Exedra.
Ad accogliere il nutrito parterre, capitanato da Adriana Volpe, con la piccola Gisele e il marito, l’imprenditore immobiliare Roberto Parli, nel quale spiccavano, per par condicio l’ex calciatore della Roma, Vincent Candela, e l’ex campione di scherma e lazialissimo Stefano Pantano, ma anche Vincenzo Bocciarelli, latop model Giorgia Lupetti, e Janet De Nardis, la general manager della casa di distribuzione del film, Elena Coniglio, affiancata da Diego Righini e da tutto il gruppo dirigente.
Per l’occasione, in una elegante e sofisticata ambientazione con luci soffuse e candele a bordo piscina, lo chef Niko Sinisgalli ha offerto un menù degustazione di sue specialità, una straordinaria selezione di dolci e fiumi di champagne.
Ufficio stampa Donatella Gimigliano
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …