Roma, circolazione congestionata su Grande Raccordo Anulare
Traffico congestionato sul Grande Raccordo Anulare. Le consolari sono tutte trafficate verso Roma
Sul Grande Raccordo Anulare la circolazione è molto congestionata sull'intero anello. In carreggiata interna ci sono code da Labaro alla Roma-Fiumicino; in esterna, da Labaro alla Trionfale per incidente e più avanti dall'Ardeatina alla Nomentana per traffico intenso.
Congestionato anche il Tratto urbano della A24, 3 km di code da Tor Cervara alla Tangenziale est in direzione del centro mentre nel senso di marcia opposto da Tor Cervara al Raccordo.
Si sta in fila anche sulla via Pontina dal GRA a viale Europa verso l'Eur. Infine le consolari sono tutte trafficate verso Roma. Si rallenta sulla via Cassia da La Storta a Tomba di Nerone, sulla Nomentana da Tor Lupara a Colleverde con ripercussioni sulla Nomentana bis sempre da Colleverde ma fino a Marco Simone. Si procede molto a rilento anche sull'Appia da Castel Gandolfo a Capannelle. Infine debutta, oggi all’Eur la Formula E.
Per quanto riguarda la viabilità, dalle 20:30 di questa sera e fino all'alba di lunedì 16 aprile è chiusa via Cristoforo Colombo, tra via Laurentina e via dell’Oceano Atlantico; attive inoltre deviazioni del trasporto pubblico fino al 22 aprile. Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità.