Roma Club di Quirinale, Senato, Camera, Regione tutti da Rinaldo
Per una serata le istituzioni si sono trasferite da Rinaldo all’Acquedotto per festeggiare i club romanisti
Hanno aderito in tanti e con grande entusiasmo i soci del Roma club Montecitorio, Senato, Quirinale, Regione e tanti altri club più importanti di Roma.
Alla Festa in "Paradiso" organizzata ieri presso il ristorante "Rinaldo all'Acquedotto" per il consueto incontro annuale.
Erano presenti in rappresentanza della squadra della Roma Rodrigo Taddei e Federico Ricci “ Astro nascente ” il Direttore Generale della AS Roma Mauro Baldissoni , l'Onorevole Massimo D'Alema in qualità di Presidente onorario del Roma club Montecitorio, il presidente operativo Paolo Cento ex parlamentare ambientalista, sen.Maurizio Gasparri come rappresentante del Senato, Monsignore Fortunato Frezza cappellano della Roma, l’on. Fabio Granata, l'attore comico e cabarettista Martufello, l'attore Kaspar Kapparoni.
Nel corso della serata l'Onorevole D'Alema e Mauro Baldissoni sono intervenuti per ringraziare tutti i presenti e l'Onorevole è stato omaggiato della maglietta di Totti, Martufello ha animato la cena dei partecipanti con la sua verve e comicità.
Il tutto nel sottofondo musicale della canzoni storiche che accompagnano da sempre la squadra della Roma nelle sue sfide e la sua tifoseria da Grazie Roma a Roma Roma a Quanto sei bella Roma di Venditti.
La serata si è conclusa con una grande torta giallarossa in onore della squadra e di tutti i partecipanti.
Il ristorante Rinaldo all’Acquedotto, come sempre è stato all’altezza della situazione servendo oltre 500 persone.