Roma Collatina, coppia sequestrata e rapinata da finti poliziotti
Roma, rapinati e feriti da finti poliziotti che li avevano fermati per un controllo, l’incubo di una notte
Roma, rapinati e sequestrati da finti poliziotti, una banda di ladri travestiti da agenti. Non è la trama di un film poliziesco ma la terribile vicenda accaduta a una coppia che viaggiava in macchina su un tratto della A24 all’altezza dell’uscita per la Collatina. Le vittime sono marito e moglie sulla cinquantina, ostaggio di tre individui che si sono spacciati per forze dell’ordine a bordo di un SUV.
Roma, la rapina ad opera di finti poliziotti
La coppia si è fermata in quanto pensava si trattasse di un normale controllo mentre è diventato un sequestro di persona. Tutto è accaduto verso le 23 di sabato. I due coniugi dopo essere stati fermati dalla finta polizia si sono visti puntare addosso un fucile mentre gli veniva intimato di consegnare tutti i preziosi e denaro. La donna racconta che quando il marito ha provato a reagire un malvivente l’ha colpito con il calcio del fucile.
La coppia, spaventatissima e ferita ha potuto chiamare la polizia (quella vera) la quale è riuscita a dare il via alle indagini attraverso il numero di targa. Gli agenti controlleranno tutte le auto che sono passate per i caselli interessati e le telecamere della zona fino a risalire ai criminali.