Roma, rapinati e sequestrati da finti poliziotti, una banda di ladri travestiti da agenti. Non è la trama di un film poliziesco ma la terribile vicenda accaduta a una coppia che viaggiava in macchina su un tratto della A24 all’altezza dell’uscita per la Collatina. Le vittime sono marito e moglie sulla cinquantina, ostaggio di tre individui che si sono spacciati per forze dell’ordine a bordo di un SUV.
La coppia si è fermata in quanto pensava si trattasse di un normale controllo mentre è diventato un sequestro di persona. Tutto è accaduto verso le 23 di sabato. I due coniugi dopo essere stati fermati dalla finta polizia si sono visti puntare addosso un fucile mentre gli veniva intimato di consegnare tutti i preziosi e denaro. La donna racconta che quando il marito ha provato a reagire un malvivente l’ha colpito con il calcio del fucile.
La coppia, spaventatissima e ferita ha potuto chiamare la polizia (quella vera) la quale è riuscita a dare il via alle indagini attraverso il numero di targa. Gli agenti controlleranno tutte le auto che sono passate per i caselli interessati e le telecamere della zona fino a risalire ai criminali.
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…