Roma, rapinati e sequestrati da finti poliziotti, una banda di ladri travestiti da agenti. Non è la trama di un film poliziesco ma la terribile vicenda accaduta a una coppia che viaggiava in macchina su un tratto della A24 all’altezza dell’uscita per la Collatina. Le vittime sono marito e moglie sulla cinquantina, ostaggio di tre individui che si sono spacciati per forze dell’ordine a bordo di un SUV.
La coppia si è fermata in quanto pensava si trattasse di un normale controllo mentre è diventato un sequestro di persona. Tutto è accaduto verso le 23 di sabato. I due coniugi dopo essere stati fermati dalla finta polizia si sono visti puntare addosso un fucile mentre gli veniva intimato di consegnare tutti i preziosi e denaro. La donna racconta che quando il marito ha provato a reagire un malvivente l’ha colpito con il calcio del fucile.
La coppia, spaventatissima e ferita ha potuto chiamare la polizia (quella vera) la quale è riuscita a dare il via alle indagini attraverso il numero di targa. Gli agenti controlleranno tutte le auto che sono passate per i caselli interessati e le telecamere della zona fino a risalire ai criminali.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…