Roma. Comprano caramelle in un negozio di cannabis, le ingeriscono e rimangono intossicate
Sul caso indagano i Carabinieri della stazione di piazza Dante, che stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto e accertando eventuali responsabilità
Nella serata di ieri, 18 gennaio, due ragazze sono rimaste intossicate dopo aver ingerito alcune caramelle acquistate presso un negozio di cannabis. L’episodio è avvenuto a Roma, presso piazza Vittorio, nel cuore della Capitale, quando le giovani, avvertendo malesseri, hanno deciso di chiedere aiuto contattando il 112.
I soccorsi del 118 sono intervenuti prontamente, trasportando le due ragazze all’ospedale San Giovanni per ricevere le cure necessarie. Al momento, non si conoscono dettagli precisi sul tipo di sostanze contenute nelle caramelle che hanno causato l’intossicazione.
Sul caso stanno indagando i Carabinieri della stazione di piazza Dante, che hanno avviato le verifiche necessarie per ricostruire la dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.
Questo episodio solleva nuove domande sulla sicurezza dei prodotti venduti nei negozi di cannabis e sulla necessità di controlli più stringenti per evitare situazioni analoghe. In attesa di ulteriori sviluppi, le autorità invitano i consumatori a prestare la massima attenzione nell’acquisto e nel consumo di questi prodotti.