Roma, controlli a tappeto al Casilino: 3 arresti e 5 denunce

Controlli a tappeto dei Carabinieri nei quartieri Alessandrino, Centocelle e Torpignattara: in manette due romani e uno straniero

A conclusione di un massiccio servizio di controllo nei quartieri Centocelle, Alessandrino e Torpignattara, i Carabinieri della Compagnia Roma Casilina hanno identificato 65 persone, di cui 3 arrestate e 5 denunciate a piede libero. Un 40enne romano è stato arrestato perché risultato colpito da ordine di carcerazione, emesso dal Tribunale di Bologna per rapina in concorso. Un 24enne romano, già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso mentre cedeva sostanza stupefacente ad un ragazzo. Dopo averlo fermato, i Carabinieri hanno perquisito la sua abitazione rinvenendo altre dosi di marijuana, materiale per il confezionamento della droga e contanti, provento dello spaccio. L’arrestato è stato accompagnato in caserma e trattenuto in attesa del processo.

Sempre per spaccio di stupefacenti, i Carabinieri hanno arrestato un 34enne straniero, cittadino della Guinea, sorpreso mentre cedeva una dose di eroina ad un giovane assuntore. Il pusher è stato trovato in possesso anche di 150 euro in contanti, guadagno dell’attività illecita. Le denunce a piede libero sono scattate per un 47 romano, autore di un furto in un supermercato; per un 36enne turco, che circolava nella Capitale nonostante fosse colpito da un divieto di ritorno nel Comune di Roma; per una 50enne romena, evasa dai domiciliari; per due giovani romani, colti alla guida di moto sprovvisti di patente.

 

Lascia un commento