Roma, controlli a tappeto dei carabinieri al Casilino, 4 arresti

Azione di controllo del territorio nel quadrante sud-est della Capitale, Tor Tre Teste, Quadraro e Torpignattara

Al termine di una specifica attività di controllo del territorio, mirata a contrastare ogni forma di illegalità nel quadrante sud-est della Capitale, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste, Quadraro e Torpignattara  hanno arrestato 4 uomini.

Il primo a finire nei guai è stato un romano di 22 anni, con precedenti, sorpreso a spacciare una dose di hashish ad un giovane studente. Nelle sue tasche sono stati inoltre rinvenuti 100 g dello stesso tipo di stupefacente.

Altri tre fermati nel corso dei controlli sono risultati destinatari di provvedimenti restrittivi. Nello specifico: un cittadino senegalese di 22 anni è risultato colpito da un provvedimento di sostituzione della misura del divieto di dimora con un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emesso dal Tribunale di Roma; un cittadino del Senegal 57enne, senza fissa dimora, responsabile di numerosi reati di spaccio, è risultato destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla Corte di Appello di Roma; infine un cittadino marocchino di 25 anni è stato arrestato perché colpito da un’ordinanza che dispone la sostituzione della misura cautelare dell’obbligo di firma con gli arresti domiciliari, emessa dalla Corte di Appello di Roma.   

Lascia un commento