2 arresti e oltre 300 grammi di droga sequestrati. Sono questi gli esiti delle nuove verifiche effettuate nella giornata di ieri dalla Polizia di Stato. Pigneto e San Lorenzo. Queste le zone in cui si sono maggiormente concentrati i controlli degli agenti dei Commissariati, del Reparto Prevenzione Crimine, con il determinante ausilio delle unità Cinofile della Questura.
Proprio nell’isola pedonale di via del Pigneto è stato fermato il primo spacciatore. Il giovane, 20enne senegalese, è stato bloccato e perquisito dopo che il cane antidroga lo aveva “insistentemente” indicato; trovato in possesso di circa 40 grammi tra marijuana e hashish, lo straniero è stato arrestato. Un altro pusher è stato invece sorpreso in piazzale Prenestino: si tratta di un 31enne, anch’egli del Senegal, che alla vista dei poliziotti ha cercato di fuggire gettando inoltre una bustina sotto un’autovettura parcheggiata.
Inseguito e raggiunto è stato bloccato; in possesso di alcune dosi di hashish è stato accompagnato negli uffici di Polizia, e al termine degli accertamenti arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In diverse vie della zona, inoltre, il fiuto del cane antidroga ha permesso il ritrovamento e il conseguente sequestro di circa 270 grammi – tra hashish e marijuana – gettati in alcune aiuole dagli spacciatori che alla vista della Polizia si sono liberati della droga. Complessivamente sono state controllate 80 persone, 4 delle quali extracomunitarie accompagnate all’Ufficio Immigrazione per verifiche.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …