Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Flaminio, diretto da Massimo Fiore, si sono recati presso il centro S.P.R.A.R. – Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati di via di Grottarossa – per eseguire l’allontanamento di un giovane ospite per il quale era terminato il progetto di accoglienza. Nel corso delle operazioni di rito, i poliziotti hanno proceduto ad un accurato controllo ed identificato gli altri ospiti della struttura.
Proprio mentre erano in corso tali operazioni, il cane antidroga ha fiutato la presenza di stupefacenti. L’immediato controllo ha permesso di rinvenire indosso a un cittadino del Gambia di 32 anni un quantitativo di hashish e marijuana, reato per il quale nei suoi confronti è scattato l’arresto.
Anche altri due stranieri sono stati trovati in possesso di modici quantitativi di stupefacenti, motivo per il quale sono stati segnalati alla Prefettura. La successiva perquisizione ha consentito di rinvenire un ulteriore quantitativo di marijuana nascosta nel locale lavanderia, nel giardino e nel cortile.
Ogni giorno, chi si affida ai treni di Trenitalia deve fare i conti con inefficienze…
Affari Tuoi sta battendo tutti i record di ascolto soprattutto grazie alla conduzione di Stefano…
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…