Gli investigatori della Polizia di Stato che nella giornata di ieri hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti il 31enne D.L.G., del quale all’inizio dell’indagine conoscevano solo il nome di battesimo di un nuovo pusher che operava nelle vie limitrofe a piazza Clemente XI. Gli agenti del commissariato Primavalle, diretti dal dottor Pietro Tortora, dopo alcuni giorni di appostamenti, hanno identificato l’uomo e l’abitazione familiare da lui usata come base di spaccio.
Il cane antidroga, che stava aiutando i “colleghi” durante la perquisizione, ha subito segnalato la camera in uso al 31enne. Sono state sequestrare 5 stecche di hashish, alcune dosi di cocaina e della mannite, comunemente usata per “tagliare” la cocaina pura, oltre a denaro contante. Al termine della perquisizione D.L.G. è stato arrestato.
Un’altra base di spaccio è stata smantellata dagli uomini dello stesso commissariato; cocaina e marijuana erano sparse in un abitazione a “Bastogi”, il noto residence del quartiere di Primavalle. Nell’appartamento c’erano circa 500 grammi di marijuana, 50 grammi di cocaina e 3.100 Euro in contanti. Sono in corso le indagini per stabilire di fosse la droga.
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…