I Carabinieri della Compagnia Roma Centro hanno effettuato un servizio di controllo antidegrado e di prevenzione di qualsiasi fenomeno di illegalità nelle aree del Colosseo e Fontana di Trevi.
I militari hanno elevato 12 sanzioni amministrative a 12 persone che esercitavano abusivamente una professione per la quale è richiesta l’abilitazione dello Stato. Il bilancio corrisponde alla somma di 61.500 euro.
Tra l’aera archeologica del Colosseo e Fontana d Trevi, i Carabinieri del Comando Roma piazza Venezia hanno sorpreso 11 venditori ambulanti intenti a vendere merce abusiva e un 44enne travestito da “Centurione” mentre si faceva fotografare da alcuni turisti dietro compenso.
La merce trovata in loro possesso – aste per selfie, power bank, braccialetti è stata sequestrata mentre per gli ambulanti abusivi sono scattate le sanzioni amministrative e l’emissione dell’ordine di allontanamento dal Centro Storico per 48 ore.
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…