Proseguono senza sosta i controlli antidroga dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma in zona Piazza Bologna, Stazione Tiburtina, San Lorenzo, Trastevere e piazza dei Cinquecento, in particolare nelle zone maggiormente frequentate e abitate da studenti universitari. Dopo i ventiquattro arresti e le migliaia di dosi di droga sequestrate nei giorni scorsi, nelle ultime ore altri 15 pusher sono finiti nella rete dei Carabinieri.
Dei 15 arrestati – sette sono cittadini romani e otto stranieri, un cittadino albanese, uno filippino, due dell’Iraq, uno del Gambia, uno della Libia e due del Marocco – di età compresa tra i 18 e i 47 anni, molti di loro erano già noti alle forze dell’ordine per trascorsi negli ambienti della droga. L’attività dei Carabinieri ha permesso di cogliere in flagranza di reato i pusher, di identificare numerosi acquirenti, segnalati alla Prefettura quali assuntori di droghe e di sequestrare 2 kg di sostanze stupefacenti, tra cocaina, marijuana e hashish, in parte già divisi in dose, pronte alla vendita.
Eseguite anche perquisizioni a casa dei fermati, dove sono stati recuperati bilancini di precisione, materiale per il taglio e confezionamento della droga e oltre 4000 euro, provento dello spaccio. Tutti gli arrestati sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo, dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"