Proseguono i controlli straordinari nella capitale disposti dal Questore D’Angelo. Ieri mattina è stata la volta del campo nomadi di via Candoni. Il servizio è stato effettuato dagli agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato San Paolo, diretto dal dr. Filiberto Mastrapasqua, con equipaggi del Reparto Volanti, Reparto Prevenzione Crimine, Polizia Stradale, Ufficio Minori e personale cinofilo e della Polizia Scientifica.
Controllate 388 persone domiciliate nel campo tra le quali 10 coinvolte nella rissa avvenuta il 2 agosto scorso, successivamente denunciate all’autorità giudiziaria. Sono state altresì controllati 23 veicoli di cui 3 sequestrati penalmente, 2 amministrativamente e 2 sottoposti a fermo amministrativo.
Elevate anche 7 contravvenzioni al Codice della Strada e ritirate 2 carte di circolazione. Hanno concorso nei controlli anche gli agenti del Corpo Forestale dello Stato. Denunciati inoltre 3 residenti del campo per violazione del Dlg nr.152/2000 in materia di trattamento dei rifiuti.
*Immagine di archivio
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…