Categorie: Cronaca

Roma, controlli straordinari in vari quartieri: 4 arresti

Per tutto il pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Roma Casilina hanno portato a termine un servizio straordinario di controllo, finalizzato alla prevenzione e al contrasto di ogni forma di illegalità, nei quartieri di Quadraro, Tor Tre Teste, Cinecittà e Alessandrino, che ha portato all’arresto di 4 persone. I Carabinieri della Stazione Roma Cinecittà hanno arrestato una ragazza romana, di 25 anni, notata aggirarsi con fare sospetto, con alcuni tossicodipendenti. Fermata per un controllo, è stata trovata in possesso di alcune dosi di cocaina, e nel corso della successiva perquisizione domiciliare anche di un bilancino di precisione e di tutto l’occorrente per tagliare e confezionare lo stupefacente. Dopo l’arresto è stata posta agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Poco dopo, i Carabinieri delle Stazioni di Roma Quadraro e Tor Pignattara hanno arrestato una donna romana, di 42 anni, già nota alle forze dell’ordine. La donna è stata trovata in possesso di quasi 100 grammi di stupefacente, già suddiviso in dosi, di ecstasy,eroina e marijuana, nonché della somma contante di 990 €, provento dell’illecita attività.

A un 50enne romano, i militari hanno notificato a un 33enne una misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Roma, per reati inerenti gli stupefacenti, mentre i Carabinieri della Stazione Roma Alessandrina hanno notificato un ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Roma. Sempre nel corso dei controlli sono stati disposti numerosi posti di controllo alla circolazione stradale, che hanno consentito di controllare 41 mezzi e identificare 54 persone. Per alcuni dei conducenti controllati sono state riscontrate violazioni al codice della strada ed elevate sanzioni amministrative.

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Ora per lavare i PIATTI ci danno il Bonus | In questo posto sono già attivate le richieste: le casalinghe scalpitano

Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…

1 ora fa

Roma, fermata in flagranza “Lady scippo”, la borseggiatrice libera perché sempre incinta

Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…

1 ora fa

A1 Milano-Napoli, chiusure notturne stazione Ferentino per lavori barriere antirumore

Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…

2 ore fa

Diletta puoi andare, abbiamo scelto lei | La conduttrice si prende L’Isola dei Famosi: PROMOZIONE in casa Mediaset

Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…

4 ore fa

Tragico incidente stradale ad Artena: motociclista perde la vita

La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…

5 ore fa