Sempre attivi i servizi antiborseggio e di controllo a bordo degli autobus di linea messi in atto dalla Polizia di Stato e disposti con apposita ordinanza dal Questore D’ Angelo. Ieri l’ennesimo arresto. A finire in manette un cittadino algerino di 39 anni.
La richiesta di aiuto al numero unico del 112 è giunta intorno alle ore 18.30. La vittima, una donna di 42 anni appena alleggerita di alcuni effetti personali asportatigli dalla borsa, mentre era a bordo di autobus di linea nella zona della Circonvallazione Gianicolense, si è accorta dell’ammanco ed ha subito allertato le forze dell’ordine.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti del Commissariato Monteverde che, una volta intercettato il mezzo pubblico, hanno intimato all’autista di fermarsi, sono saliti a bordo del mezzo ed hanno immobilizzato il borseggiatore. Identificato per R.K., l’uomo è stato accompagnato in ufficio e al termine degli accertamenti arrestato. Messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, lo straniero dovrà rispondere del reato di furto aggravato.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …