Roma, Curtatone, Iwobi (LN): Viminale pappamolla stop sgomberi
“Gentiloni e Minniti, e tutto il Pd, se la prendono con Abele e coccolano Caino. Siamo di fronte ad un Governo indegno e incapace, che va cacciato subito e con ogni mezzo”
"Il Viminale cala le braghe e si arrende ai violenti. Dal ministero dell'Interno stop agli sgomberi senza case disponibili. E' la prova incontrovertibile che al governo abbiamo dei pappamolla. Mentre sospendono l'agente di polizia per una frase forse infelice ma comprensibile, il ministro Minniti e il premier Gentiloni si arrendono ai violenti. Il risultato è uno solo: grazie al Pd e al Governo chi viene in Italia e non rispetta le regole e addirittura attacca le forze di sicurezza viene premiato.
Gentiloni e Minniti, e tutto il Pd, se la prendono con Abele e coccolano Caino. Siamo di fronte ad un Governo indegno e incapace. Un Governo che va cacciato subito e con ogni mezzo. In un Paese civile l'illegalità non viene tollerata, in Italia il Pd premia chi infrange le regole e commette gravi crimini. Il mondo alla rovescia. Serve un Governo a guida Salvini che faccia rispettare l'ordine e dia mano libera alle forze di sicurezza per fare pulizia nel nostro Paese. Il buonismo ci sta rovinando.
I fatti di Roma sono ancora più gravi perché il Governo, con una scelta assurda, ha mescolato i veri profughi che meritano accoglienza con i soliti finti profughi, cioè clandestini, che vanno rispediti al loro Paese. Perché tutto cio? Solo per generare caos. Ed ecco i risultati". Lo afferma in un comunicato Tony Iwobi, responsabile federale Dipartimento sicurezza e immigrazione della Lega Nord. (Foto di repertorio)