"Eat Good, Dance Better". Nutrirsi bene per danzare meglio, questo lo slogan della seconda edizione della manifestazione Roma Dance Show in programma da venerdì 8 a domenica 10 maggio 2015. In concomitanza con Expo 2015, avrà come tema dominante il connubio tra la passione per il buon cibo e quella per la danza.
L'appuntamento è per venerdì 8 maggio (dalle ore 12.00 alle ore 19.00) presso le fermate della Metro B Laurentina, Eur Fermi e Piramide, dove si terranno delle performance di danza itineranti. In questo modo gli spazi esterni alle stazioni della metropolitana si animeranno per la gioia dei tanti appassionati e simpatizzanti della danza.
L'evento, gratuito, nasce dalla collaborazione tra l'Atac e l'Assessorato alla Cultura del Municipio IX. Dopo la prima fase di coinvolgimento dei passeggeri presso le stazioni, la manifestazione si sposterà, nei giorni successivi, presso l'Auditorium del Massimo e l'Atlantico Live (dove sono in programma alcuni spettacoli) e il Ferratella Sporting Club, dove invece si terranno le lezioni.
Inoltre, Roma Dance Show 2015 sarà la prima tappa dello scouting per la seconda edizione di Italia's Got Talent: domenica, i migliori performer presenti alla kermesse, potrebbero essere scelti come protagonisti della nuova stagione.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…