Roma, Debutto di Lemmetti in Aula, completo grigio e poche parole
Il nuovo assessore al Bilancio, si è seduto accanto agli altri due nuovi assessori, Margherita Gatta (Lavori Pubblici) e Rosalba Castiglione (Casa)
"Sono molto sintetico nell'illustrazione dell'atto per non voler assumermi i meriti di un lavoro di giunta precedente al mio arrivo. La delibera, come noterete reca sia la firma dell'ex assessore Mazzillo sia la mia, che naturalmente ho condiviso la scelta fatta dalla Giunta in direzione di una reciproca utilità tra cittadini e amministrazione". Queste le prime parole in Assemblea capitolina del neo assessore al Bilancio, Gianni Lemmetti, illustrando brevemente il contenuto di una delibera che istituisce il nuovo "Regolamento per la definizione agevolata delle controversie tributarie pendenti".
Lemmetti si è presentato in aula con un completo grigio e camicia celestina, senza sfoggiare una delle sue note magliette, usate spesso per lanciare messaggi politici a Livorno. Si è seduto accanto ai due nuovi assessori, Margherita Gatta (Lavori Pubblici) e Rosalba Castiglione (Casa). La delibera è stata poi approvata con 23 voti favorevoli da parte dell'aula ma non ha ricevuto l'immediata eseguibilità.