Categorie: Cronaca

Roma. “Diabolik”, storico capo ultras irriducibili Lazio, ucciso in un agguato

Lo storico capo ultras degli Irriducibili della Lazio, Fabrizio Piscitelli, più noto come Diabolik,  è stato ucciso ieri sera con un colpo di pistola alla testa. La sparatoria è avvenuta sulla via Tuscolana a Roma, nel parco degli Acquedotti. Sul posto è intervenuta la Polizia.

'Diabolik', è stato ucciso con un colpo di pistola sparato da dietro. L'uomo è stato colto di sorpresa: il suo assassino ha sparato all'altezza dell'orecchio sinistro non lasciando alcuno scampo all'ultras, che è deceduto sul colpo.

Sono alcuni dei nuovi dettagli relativi all'agguato mortale ai danni dello storico leader della curva nord della Lazio. La segnalazione dell'agguato è arrivata intorno alle 19. Una persona ha chiamato la Polizia segnalando la sparatoria in via Lemonia 273, nel parco degli Acquedotti. Oltre alle squadre mobili sul posto è già arrivata anche la Scientifica. A indagare sulla morte di Fabrizio Piscitelli sono i magistrati della Direzione distrettuale antimafia. La Procura di Roma ha aperto un fascicolo, al momento contro ignoti, coordinato dal Pm di turno e da quello della Dda. 

Aggiornamento 8 agosto. Il ministro dell’Interno Matteo Salvini sta seguendo con grande attenzione le indagini per l’omicidio di Fabrizio Piscitelli detto Diabolik, l’ultrà della Lazio ucciso a Roma ieri sera. "Sono sicuro che la professionalità di Forze dell’Ordine e inquirenti risolveranno il caso. Nessun criminale può sperare nell’impunità", dice Salvini.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

3 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

6 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

7 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

9 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

16 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

18 ore fa