Roma, donna incinta picchiata dal compagno scappa in strada: salvata dai carabinieri
Incinta e disperata è scesa in strada dove i carabinieri l’hanno soccorsa e consegnata ai sanitari del 118
La scorsa notte, i Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone hanno denunciato a piede libero un cittadino italiano di 34 anni, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine per reati contro la persona ed in materia di stupefacenti e armi.
Donna incinta picchiata dal compagno con precedenti
I militari, a seguito di segnalazione giunta al numero di emergenza 112, sono intervenuti in largo Beltramelli, per una donna in strada vittima di aggressione. La vittima, una donna di 39 anni, agitata ed in stato di gravidanza, ha riferito ai militari che poco prima era stata picchiata in casa. La donna ha raccontato così dei maltrattamenti e degli abusi subiti.
I Carabinieri hanno soccorso immediatamente la vittima e i sanitari l’hanno condotta con un’ambulanza del 118, in codice giallo, presso il pronto soccorso del Policlinico Umberto I. I dottori hanno medicato e dimesso la donna con 21 giorni di prognosi.
Successivamente i Carabinieri hanno raggiunto l’abitazione della coppia dove hanno trovato l’uomo e dopo averlo identificato lo hanno condotto in caserma. Il magistrato di turno anti-violenza ha disposto l’immediato allontanamento dell’uomo dalla casa familiare. Nonché la denuncia per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.