Roma, donna si vendica del fidanzato denunciandolo: “Ecco dove nasconde la droga”

L’uomo è stato arrestato e trasportato nel commissariato di San Basilio

Scambio droga-soldi tra spacciatore e consumatore

Nella zona Settecamini della Capitale, una donna ha fatto arrestare il compagno per detenzione di droga, vendicandosi del tradimento subito.

La vicenda

Il fatto è avvenuto la mattina dello scorso 5 febbraio quando i vicini della coppia hanno chiamato le autorità raccontando di una violenta lite tra i due coniugi. La Polizia di Stato giunta sul posto ha trovato l’uomo in possesso di numerose dosi di droga, portandolo quindi nel commissariato più vicino.

Le indagini

Secondo una ricostruzione degli inquirenti, la lite sarebbe scoppiata quando la 42enne ha scoperto che il compagno la tradiva con un’altra donna, grazie a numerosi messaggi trovati nel suo telefono cellulare.

Una volta giunti all’abitazione della coppia gli agenti di Polizia hanno bussato alla porta chiedendo spiegazioni circa l’accaduto. L’uomo ha cercato di sdrammatizzare il caso, rassicurando i poliziotti che la discussione ormai era finita e che avevano risolto le loro divergenze.

La scoperta

Approfittando della presenza degli agenti, e volendosi vendicare del compagno, la donna ha raccontato che l’attività del compagno era la vendita di stupefacenti, mostrando loro il luogo in cui nascondeva la droga.

I poliziotti nel perquisire la stanza hanno rinvenuto 780 grammi di cocaina, 600 grammi di hashish, un bilancino di precisione e due smartphone per contattare i clienti.

L’arresto

L’uomo è stato arrestato e trasportato nel commissariato di San Basilio, mentre la donna è stata ascoltata per accertare da quanto fosse a conoscenza della presunta attività illecita del compagno, confermando però che fino a quel momento non ne era a conoscenza.