Circo Massimo, Fori Imperiali o piazza del Popolo. Con un dj set e il Concertone. Torna dopo gli anni del Covid il grande evento del Capodanno a Roma. I dettagli verranno svelati “entro una settimana” ma questa mattina sul tema è intervenuto, durante la commissione Cultura del Comune di Roma, l’assessore capitolino al Turismo e ai Grandi Eventi, Alessandro Onorato.
“L’evento sarà gratuito – ha spiegato proprio Onorato – dopo 3 anni segnati dal Covid finalmente torniamo ad un concertone. Ma per rispetto istituzionale, visto che è cambiato il Prefetto da pochi giorni e anche il Questore, stiamo aspettando per capire la location. Per quanto riguarda i grandi artisti abbiamo un panel di personaggi opzionati.
Il target a cui pensiamo è quello dei giovani, i più penalizzati dalla pandemia. Pensiamo, inoltre, anche a qualche collegamento con eventi nei vari Municipi, compatibilmente con la sicurezza e la disponibilità dei lavoratori, mentre abbiamo deciso di recuperare l’esperienza di ‘Capodarte’ a cui sta lavorando l’assessore Gotor. In questo caso si parte il primo dicembre con qualcosa che continui i giorni successivi con il coinvolgimento di musei e teatri”. (Zap/Dire)
Non c'è pranzo o cena di Natale sena un buon piatto fumante di brodo di…
Controlli della Polizia di Stato nelle stazioni ferroviarie del Lazio
La denuncia, partita dall’aeroporto di Fiumicino, ha evidenziato come alcuni tassisti scelgano i clienti in…
La RAI sta tentando un rilancio in grande stile dopo l'addio di alcuni big. E…
Questi due segni, insieme, faranno faville: ecco le previsioni dell'oroscopo per l'ultima decade di novembre.…
Colpi di scena a ripetizione nell'ultima puntata di Uomini e Donne. Gli opinionisti Tina Cipollari…