Roma, doppio incidente sul GRA: traffico in tilt
Particolarmente delicata la situazione tra Laurentina e Aurelia in carreggiata esterna a causa di uno scontro tra tre auto
Mattinata da dimenticare sul Grande Raccordo Anulare di Roma a causa di due incidenti che hanno mandato in tilt la circolazione. La più seria è quella avvenuta, intorno alle 9.15, tra lo svincolo 25 Laurentina e lo svincolo 24 Ardeatina, direzione carreggiata esterna. In questa circostanza – scrive il sito Roma Today – tre auto si sono scontrate tra loro.
Non vi sarebbero stati feriti gravi ma le ripercussioni sulla circolazione sono state disastrose, essendosi formata una coda dallo svincolo 25 della Laurentina fino allo svincolo 1 dell'Aurelia. Per fortuna, in questi minuti, l'incidente è stato rimosso, Problemi, seppure meno seri, anche in carreggiata interna, a causa di un incidente, avvenuto anche esso tra le 9 e le 9.15, che ha causato code tra lo svincolo 9 di via di Settebagni-Bel Poggio e svincolo 11 di via Nomentana.
AGGIORNAMENTO ORE 10.15: permangono lunghe code tra lo svincolo 1 della via Aurelia e lo svincolo 27 della via Cristoforo Colombo in carreggiata estetna. Riguardo l'incidente in carreggiata interna, Luceverde Lazio segnala che ora le code vanno dallo svincolo 6 della via Flaminia e lo svincolo 11 della via Nomentana.
AGGIORNAMENTO ORE 10.40: permangono conde tra lo svincolo 33 di Via del Pescaccio e lo svincolo 26 della via Via Pontina in direzione carreggiata esterna