Roma, doppio incidente sul GRA: traffico in tilt in carreggiata esterna

Incidente grave in galleria Selva Candida: code tra gli svincoli di Flaminia e Boccea. Scontro moto-camion tra Laurentina e A91

Ancora incidenti a catena sul Grande Raccordo Anulare nella mattinata. Due sinistri stanno mandando in tilt la circolazione nella carreggiata esterna. 

Il più grave, secondo quanto riporta Astral Infomobilità Lazio, è quello avvenuto avvenuto nella galleria Selva Candida, la cui dinamica non è al momento nota. Si apprende, comunque, che si sono formate code dallo svincolo della via Flaminia e quello di via di Boccea.

Maggiori dettagli, giungono, invece, sull'incidente avvenuto al km 50,6 tra gli svincoli della Laurentina e quello per l'autostrada Roma-Fiumicino. "Il Messaggero" riporta che un'auto e un mezzo pesante si sono scontrati, determinando il ferimento di una persona. Al momento si transita soltanto sulla corsia di sorpasso, con inevitabili ripercussioni sulla viabilità: si sono, infatti, formate code che partono dallo svincolo della Casilina fino a quello per l'autostrada Roma-Fiumicino.

AGGIORNAMENTO ORE 11: code in smaltimento nel tratto compreso tra gli svincoli di via Flaminia e Boccea. Lo segnala Luceverde Roma.

AGGIORNAMENTO ORE 13: riguardo l'incidente avvenuto nella galleria Selva Candida, Astral Infomobilità Lazio riferisce che sono rimaste coinvolte tre auto. 

 

Lascia un commento