Ancora incidenti a catena sul Grande Raccordo Anulare nella mattinata. Due sinistri stanno mandando in tilt la circolazione nella carreggiata esterna.
Il più grave, secondo quanto riporta Astral Infomobilità Lazio, è quello avvenuto avvenuto nella galleria Selva Candida, la cui dinamica non è al momento nota. Si apprende, comunque, che si sono formate code dallo svincolo della via Flaminia e quello di via di Boccea.
Maggiori dettagli, giungono, invece, sull'incidente avvenuto al km 50,6 tra gli svincoli della Laurentina e quello per l'autostrada Roma-Fiumicino. "Il Messaggero" riporta che un'auto e un mezzo pesante si sono scontrati, determinando il ferimento di una persona. Al momento si transita soltanto sulla corsia di sorpasso, con inevitabili ripercussioni sulla viabilità: si sono, infatti, formate code che partono dallo svincolo della Casilina fino a quello per l'autostrada Roma-Fiumicino.
AGGIORNAMENTO ORE 11: code in smaltimento nel tratto compreso tra gli svincoli di via Flaminia e Boccea. Lo segnala Luceverde Roma.
AGGIORNAMENTO ORE 13: riguardo l'incidente avvenuto nella galleria Selva Candida, Astral Infomobilità Lazio riferisce che sono rimaste coinvolte tre auto.
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…